SE CORRI GIOCO ANCH'IO

ACMI FOR RUNNING con FONDAZIONE ALESSIO TAVECCHIO: SE CORRI GIOCO ANCH'IO

il 31 Gen 2020 - 11:33 AM
Dal 31 Gennaio, 2020 - 10:00 al 5 Aprile, 2020 - 20:00

ACMI ha deciso di sostenere la Fondazione Alessio Tavecchio che avete avuto modo di conoscere al nostro ultimo congresso a Genova, partecipando alla  Milano Marathon che si svolgerà domenica 5 aprile 2020.
Con le 29 staffette dell’anno scorso hanno raccolto 21.000 euro che  hanno permesso di rendere l’Orto e il Vigneto solidali “Tutti giù per terra – accolti e raccolti” accessibili alle sedie a rotelle con 610 mq. di passerelle di legno.
Quest’anno vorremmo contribuire a fare di più: annesso alle passerelle realizzate, costruire un’area giochi accessibile anche a bambini disabili e rendere unico nel suo genere questo progetto inclusivo: https://www.retedeldono.it/it/fondazione-tavecchio-mm2020
Per raggiungere questo importante obiettivo dobbiamo raccogliere 38.000 euro e possiamo farcela con tanti amici runner che creeranno le loro staffette solidali.

Ogni Runner, un Fundraiser!!!

Basta individuare i runners che vorranno correre per  realizzare il parco giochi inclusivo, compilare il MODULO con tutti i dati indicati e rinviarlo a questo indirizzo: georgiana.faur@alessio.org 
La Fondazione regalerà a ciascun partecipante, l’iscrizione alla Milano Marathon, la nuova maglia tecnica, la festa runners Fondazione e una giornata indimenticabile, oltre a contribuire a realizzare un sogno insieme a loro.
In cambio chiediamo ad ogni runner di raccogliere donazioni, aiutandolo ad essere efficace con il sostegno e i consigli che gli sapremo dare.

GUARDA IL VIDEO