Il tuo carrello è stato aggiornato
Docente:
Roberto Casamento: Formazione Informatica; L'esperienza nelle funzionalità dei programmi Office, applicate ai progetti di pianificazione ed analisi dei dati.
Obiettivo:
Migliorare i risultati delle analisi e delle pianificazioni dei dati.
Indicazioni su come strutturare al meglio un foglio elettronico, sia quando lo si crea, che quando lo si valuta e modifica fatto da altri.
Acquisire le capacità di generare e valutare i ‘’cruscotti’’ di informazioni, intesi come la sintesi di uno o più flussi di dati.
Generare ed interpretare formule di base e di media complessità.
A chi si rivolge:
Manager - Credit Manager – Credit Collector - Responsabili Amministrativi area Finanza e Controllo – Responsabili gestione del credito e loro collaboratori
Programma del corso:
1. sessione 21 settembre
2. sessione 23 settembre
Informazioni logistiche e crediti formativi:
Il corso formativo si articola in 2 mezze giornate:
21 e 23 settembre dalle 9:00 alle 13:00
Costi per le due mezze giornate: € 300 + iva Aderenti ACMI, € 500 + iva non Aderenti compresa quota iscrizione ACMI 2021
Sconto 15% per più iscrizioni della stessa azienda
La quota comprende documentazione didattica in formato digitale
La partecipazione al corso da diritto a 6 crediti formativi come previsto dalla legge 4/2013 e dalla prassi di riferimento UNI/PdR 44:2018
Collegamento:
Il giorno prima del webinar invieremo a tutti i partecipanti il link da utilizzare per il collegamento.
Si consiglia di attivare il collegamento 5-10 minuti prima, per controllo del corretto funzionamento, vi raccomandiamo di attrezzarvi con adeguato supporto tecnologico e una buona connessione internet; possibilmente evitare i cellulari e consigliamo l’uso degli auricolari.