LE DELEGAZIONI DI ACMI

L’obiettivo principale di ACMI è la promozione e lo sviluppo professionale delle attività di Credit Management ed in particolare la divulgazione della figura, la tutela e la crescita della professionalità del Credit Manager su tutto il territorio.

Per la realizzazione di questo importante obiettivo ACMI ha aperto una delegazione a Roma che è stata inaugurata nel novembre 2003 ed una delegazione in Puglia nel marzo 2010 il 13 giugno 2014 è stata inaugurata la delegazione ACMI Veneto.

Lo scopo è di favorire:

  • lo scambio fra gli Aderenti di esperienze tecniche relative alla gestione del credito commerciale;
  • lo studio ed il dibattito su temi inerenti alla politica del credito commerciale;

  • l'assistenza agli Aderenti sui problemi generali relativi alla gestione del credito commerciale;

  • l'attività culturale e formativa connessa al Credit Management;

Le sedi

A Verona la nuova sede della delegazione Veneto di ACMI

Il 13 Giugno 2014 la Delegazione Veneto ACMI ha inaugurato la nuova sede in Verona, Largo Perlar 12. Nel 2018 la sede si è spostata in Corso di Porta Nuova, 70 Verona.

Grazie alla collaborazione didattica e logistica di Academy Synergy Key la Delegazione Veneto di ACMI sarà ancora più attiva in una Regione così strategica ed importante come il Veneto.

Un vero e proprio "HUB" a fruizione esclusiva dei Credit Manager e dei nostri Partner Istituzionali che possono, oggi più che mai, condividere questa nuova esperienza mettendo " a fattor comune" idee, progetti ed opportunità!

La Delegazione di ACMI Veneto è coordinata da Maria Silvestri, Vice Presidente ACMI e delegata per lo sviluppo della Associazione sul Territorio.

Per qualsiasi informazione o per poter già da subito programmare o partecipare ai gruppi non esitate a contattare la nostra Segreteria.