Termini e condizioni di vendita

In vigore dal 30 giugno 2019

Termini e Condizioni del Contratto

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

I dati della carta di credito che l’Acquirente dovrà inserire (i.e. numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) o i codici di accesso al suo account PayPal sono raccolti e gestiti direttamente dal sistema di pagamento PayPal senza transitare dai server di ACS. Quest’ultima non ha accesso né memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’Acquirente per il pagamento della Quota.

Nel caso in cui il pagamento non andasse a buon fine, ACS informerà l’Acquirente tramite una apposita schermata video. L’Acquirente potrà comunque completare l’Ordine scegliendo una diversa modalità di pagamento tra quelle disponibili.  

Bonifico bancario. L’Acquirente potrà altresì scegliere di pagare la Quota mediante bonifico bancario, utilizzando le coordinate bancarie indicate nella pagina del Sito Web in cui sarà possibile selezionare le modalità di pagamento. Per agevolare il collegamento tra il pagamento ricevuto e l’Ordine, l’Acquirente dovrà indicare nella causale il numero dell’Ordine indicato nel Riepilogo Ordine / dovrà inviare copia della contabile del bonifico ad ACS, a mezzo e-mail, PEC o via fax utilizzando i recapiti indicati al punto 1.2.

ACS dichiara e garantisce che tratterà i dati personali degli Acquirenti e dei Corsisti nel rispetto del Regolamento (UE) n. 679/2016 e della normativa privacy nazionale (D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.), nonché in conformità con quanto descritto nella privacy policy consultabile sul sito www.acmi.it al seguente indirizzo: https://www.acmi.it/privacy

NUOVA ISCRIZIONE

Inviando il sovraesteso modulo, il richiedente chiede di poter aderire all’Associazione Credit Manager Italia – ACMI, alle condizioni previste dallo Statuto e dal Regolamento ACMI, che il richiedente dichiara di aver letto e di accettare integralmente. 

Il pagamento della quota associativa, il cui importo verrà comunicato successivamente alla delibera di ammissione del Consiglio Direttivo, può essere effettuato online tramite PayPal cliccando qui. Le carte di credito accettate da ACMI sono indicate nella pagina del sito in cui sarà possibile effettuare il pagamento. I dati della carta di credito o i codici di accesso all’account PayPal sono raccolti e gestiti direttamente dal sistema di pagamento PayPal, senza transitare dai server di ACMI. Quest’ultima non ha accesso né memorizza i dati della carta di credito utilizzata per il pagamento della quota associativa. La quota associativa potrà essere pagata anche a mezzo bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate: 

BANCA: INTESA SANPAOLO SPA MILANO
CODICE IBAN: IT 40 L030 6909 6061 0000 0113 903
CODICE BIC: BCITITMM

Si invita il richiedente ad anticipare copia del bonifico via e-mail (con nome e cognome del nuovo aderente) al fine di facilitare la riconciliazione del pagamento alla sua posizione. 

A pagamento ricevuto, ACMI provvederà a emettere regolare ricevuta di pagamento “esente da bollo D.P.R. 955-30/12/1982-TAB ALL. B-Art. 7 comma 3”. L’adesione ad ACMI si considererà definitiva solo dopo che quest’ultima avrà ricevuto il pagamento.

Si ricorda che la quota associativa ha la validità di un anno, è nominale, individuale e non trasferibile. L’iscrizione ad ACMI, con correlato obbligo di pagamento della quota associativa annuale, verrà rinnovata automaticamente di anno in anno, salva disdetta da parte del socio da inviarsi ad ACMI entro il 30 novembre di ogni anno, o entro il diverso termine previsto dal Regolamento ACMI applicabile alla data di invio della disdetta.

RINNOVO QUOTA

Per rinnovare la quota associativa, è possibile pagare online tramite PayPal cliccando qui. Le carte di credito accettate da ACMI sono indicate nella pagina del sito in cui sarà possibile effettuare il pagamento. I dati della carta di credito o i codici di accesso all’account PayPal sono raccolti e gestiti direttamente dal sistema di pagamento PayPal, senza transitare dai server di ACMI. Quest’ultima non ha accesso né memorizza i dati della carta di credito utilizzata per il pagamento della quota associativa. Il rinnovo potrà essere effettuato anche disponendo un bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate: 

BANCA: INTESA SANPAOLO SPA MILANO
CODICE IBAN: IT 40 L030 6909 6061 0000 0113 903
CODICE BIC: BCITITMM

Si invita ad anticipare copia del bonifico via e-mail (con nome e cognome del socio) al fine di facilitare la riconciliazione del pagamento alla posizione del socio.

La quota associativa è pari a 250,00 € esente iva per Socio Ordinario e Associato;

La quota associativa è pari a 50,00 € esente iva per Associato Junior (studenti);

A pagamento ricevuto, ACMI provvederà a emettere regolare ricevuta di pagamento “esente da bollo D.P.R. 955-30/12/1982-TAB ALL. B-Art. 7 comma 3”. Il rinnovo dell’adesione ad ACMI si considererà effettuato solo dopo che quest’ultima avrà ricevuto il pagamento.

Si ricorda che la quota associativa ha la validità di un anno, è nominale, individuale e non trasferibile. L’iscrizione ad ACMI, con correlato obbligo di pagamento della quota associativa annuale, verrà rinnovata automaticamente di anno in anno, salva disdetta da parte del socio da inviarsi ad ACMI entro il 30 novembre di ogni anno, o entro il diverso termine previsto dal Regolamento ACMI applicabile alla data di invio della disdetta

MODULO TIPO DI RECESSO

(da compilare e restituire firmato solo se si desidera recedere dal contratto. scarica qui)

A: ACMI Services S.r.l., con sede in Via Speronari 6, 20123 Milano, Telefono: 02.76000598, Fax: 02.76001719, E-mail segreteria@acmi.it , PEC acmiservices@pec.it.

Il/i sottoscritto/i __________________________________________con la presente comunica/no [__________________________________] che è sua/loro [__________________________________________] intenzione cancellare l'ordine relativo all’iscrizione al seguente Corso [inserire titolo, luogo e data di svolgimento]__________________________________________________________

 Ordine inviato il [________] e confermato da ACMI Services S.r.l. il [__________],

Nome del/dei Cliente/i,____________________________________

Indirizzo del/dei Cliente/i,____________________________________

Firma del/dei Cliente/i (solo nel caso in cui il presente modulo venga inviato su supporto cartaceo),

 Data