Alt

1°EDIZIONE ACMI AWARDS

il 30 Set 2020 - 10:13 AM
Dal 1 Ottobre, 2020 - 09:30 al 3 Dicembre, 2020 - 17:00

Il SOCIO ACMI deve sempre essere al centro della nostra associazione e da quest’anno, in occasione del nostro ACMI DAY,  abbiamo deciso che consegneremo il nostro award!

REGOLAMENTO
Il premio è rivolto a tutti i Credit Manager soci di Acmi che presenteranno i risultati di un loro particolare progetto.
I progetti dovranno essere presentati su tre slides con un format pre-definito da chiedere alla segreteria acmi 

e inoltrati in segreteria entro e non oltre il 31/10/2020 
Il Consiglio Direttivo analizzerà tutte le candidature e sceglierà le tre nomination.

IL VINCITORE
Durante l’ACMI DAY previsto per il 03/12/2020 i Credit Manager con le tre nomination all’ award presenteranno il loro progetto in un tempo massimo di 20’ minuti utilizzando tutto il materiale a loro necessario e/o coinvolgendo partner e/o fornitori se lo riterranno opportuno.
Terminate le presentazioni, le persone presenti all’evento voteranno il progetto più interessante e verrà decretato il vincitore.
Tra tutti i progetti ricevuti il Consiglio Direttivo sceglierà e premierà (con un award dedicato a quest’anno particolare per tutti) il progetto che è stato sviluppato per risolvere una particolare problematica legata alla crisi-pandemica.

Verrà inoltre consegnato un premio al PARTNER ACMI che secondo la nostra Associazione avrà messo a disposizione un servizio e/o prodotto utile per affrontare questo particolare momento di crisi.

OBIETTIVO
Descrivere l’obiettivo del progetto, da quale esigenza nasce, chi è il committente, su quali tipologie di clienti impatta e/o su quali fasi del processo e/o su quali linee di business.

SVILUPPO
Raccontare le principali fasi dello sviluppo, le analisi fatte, la durata, quali scadenze sono state rispettate, quali no.
Quali le difficoltà incontrate, gli sponsor del progetto, persone e fornitori coinvolti etc etc..

RISULTATI
Descrivere ed Illustrare, magari inserendo una parte grafica, i risultati ottenuti, gli impatti a conto economico, gli  impatti finanziari.
KPI per monitorare la riuscita del progetto etc etc...

L'ACMI AWARDS sarà un appuntamento annuale che premierà il Credit Manager, Socio di Acmi, che si metterà in evidenza per un particolare progetto o una particolare iniziativa.
Saranno i nostri Soci a votare il progetto migliore e quindi assegnare il premio.
Chi vorrà candidarsi dovrà far pervenire in segreteria entro la data stabilita la propria candidatura utilizzando il format pre-compilato.